Francesco Cicchella vince Tale e Quale Show 2015 | Massimo Ranieri “Se bruciasse la città” (video)

0

Francesco Cicchella vince Tale e Quale Show 2015

Francesco Cicchella vince la quarta edizione di Tale e Quale Show con Massimo Ranieri in “Se bruciasse la città”

Come ampiamente pronosticato, Francesco Cicchella vince l’edizione 2015 di Tale e Quale Show. Da venerdì prossimo rientreranno in gara i sei concorrenti migliori della passata stagione al posto di Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Savino Zaba, Sergio Friscia, Walter Nudo e Laura Freddi, tutti eliminati ieri sera sera.

Francesco Cicchella vince Tale e Quale Show 2015: Tale e Quale a Massimo Ranieri

Vittoria ampiamente meritata per Francesco Cicchella che ieri sera ha sbaragliato la già claudicante concorrenza, grazie ad una magistrale performance nei panni di Massimo Ranieri con il brano “Se bruciasse la città“. Questa volta la sua esibizione ha messo davvero d’accordo tutti e se nella scorsa puntata la giuria gli aveva preferito Giulia Luzi, ieri sera Francesco Cicchella non ha avuto bisogno del sostegno dei suoi colleghi, i quali, va ricordato, avevano comunque in passato negato almeno due sacrosante vittorie al bravissimo Cicchella.

Francesco Cicchella vince Tale e Quale Show 2015: tutto perfetto tranne il trucco

Tornando all’esibizione di ieri, se un appunto possiamo farlo lo dobbiamo rivolgere ai truccatori, che almeno in questa occasione non hanno reso giustizia al talento di Francesco Cicchella. Ed ora siamo curiosi di vedere il vincitore di questa edizione di Tale e Quale Show confrontarsi con i migliori della passata stagione, sarà una sfida tutta da vedere, ma soprattutto da ascoltare. L’appuntamento con il varietà di Carlo Conti è per la prossima settimana.

LASCIA UN COMMENTO