Il Segreto: streaming video puntata di sabato 24 ottobre 2015

0

Il Segreto puntata 24 ottobre 2015Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi su Canale 5?

Va in onda questo pomeriggio, sabato 24 ottobre 2015, l’ultimo appuntamento della settimana con la terza stagione de Il Segreto. Al Jaral c’è voglia di festeggiare dopo la guarigione di Esperanza. Soledad, nel frattempo, ha deciso di dichiarare il proprio amore a Simon. A seguire trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata de Il Segreto di oggi in streaming. L’episodio sarà disponibile su Video Mediaset poco dopo la messa in onda televisiva.

Il Segreto puntata 24 ottobre 2015: una festa per Esperanza

Al Jaral viene organizzata una festa in onore di Esperanza e della sua guarigione. Si respira un clima di gioia, tutti sono allegri e felici, eccezion fatta che per Candela; la quale vive momenti di nostalgia misti a sconforto.

Il Segreto puntata sabato 24 ottobre 2015: Gonzalo litiga con Juan Manuel

Dopo la festa, Alfonso e Gonzalo si recano alla locanda dove ad attenderli c’è Juan Manuel che manifesta tutto il suo disprezzo per la storia d’amore tra Maria e Gonzalo, scatenando la brusca reazione di quest’ultimo.

Il Segreto puntata 24 ottobre 2015: Soledad di dichiara a Simon

Soledad confessa a Mariana quello che prova per Simon. Spronata anche da questa conversazione, la ragazza decide di rompere gli indugi e di dichiarare il suo amore al giovane poeta giramondo.

LASCIA UN COMMENTO