Il Segreto: streaming video puntata di domenica 25 ottobre 2015

0

Il Segreto puntata 25 ottobre 2015Che cosa ci attende nella puntata de Il Segreto in onda stasera su Canale 5.

Questa sera, domenica 25 ottobre 2015, su Canale 5 ci attende un nuovo, imperdibile, episodio de Il Segreto. Al centro della trama ritroveremo Simon e Soledad, che stanno per dichiararsi il loro amore reciprocamente. Il tutto accade mentre Gonzalo e Maria sono finiti nel mirino delle critiche dei loro compaesani. A seguire trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata de Il Segreto di oggi in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata di domenica 25 ottobre 2015: La dichiarazione d’amore di Simon e Soledad

Simon e Soledad si confessano il loro amore, ma lei decide di chiudere il loro rapporto e di partire insieme a suo marito Terence. Gonzalo, nel frattempo, viene a sapere che Conrado si è picchiato con Romualdo e per questa ragione è stato messo in cella di isolamento.

Il Segreto puntata di domenica 25 ottobre 2015: Francisca provoca Gonzalo

 

Dolores, nel frattempo, scopre che il canarino di cui si sta prendendo cura per conto di Gerardo vale un sacco di soldi. Francisca rivela a Gonzalo che Maria è andata a trovarla in villa per presentarle la piccola Esperanza.

Il Segreto puntata di domenica 25 ottobre 2015: Maria e Gonzalo accusati di concubinato

 

La posizione di Gonzalo e Maria, nel frattempo, è sempre più complicata. I due innamorati vivono insieme sotto lo stesso tetto senza essere sposati e gli abitanti di Puente Viejo sono sempre più scandalizzati e li accusano di concubinato, sino a coinvolgere persino don Anselmo.

LASCIA UN COMMENTO