Il Segreto anticipazioni puntate dal 26 al 31 ottobre 2015: Fernando è vivo?

0

Il Segreto anticipazioni puntate dal 26 al 31 ottobre 2015Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che partono da lunedì 26, sino a sabato 31 ottobre 2015.

Ricomincia oggi su Canale 5, a partire dalle 16.10, una nuova settimana in compagnia de Il Segreto. Questa mattina vi svegliamo trame e anticipazioni delle puntate a partire da lunedì 26, sino a sabato 31 ottobre 2015.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 26 al 31 ottobre 2015: Lesmes vuole riconquistare la fiducia di Aurora

Francisca organizza una festa in onore di Fulgencio, ricevimento al quale Bernarda non partecipa a causa della sua forte depressione. Mentre Terence e Soledad mettono a punto gli ultimi dettagli della loro fuga, Lesmes ha deciso di riconquistare la fiducia di Aurora e per questa ragione cerca di scagionare Conrado.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 26 al 31 ottobre 2015: Bernarda tenta il suicidio

Terence ha ormai capito che Soledad è innamorata di Simon e per questa ragione decide di lasciarla libera di restare a Puente Viejo, mentre lui è ormai pronto per partire. Aurora continua ad indagare sul complotto ordito ai danni dell’amato Conrado. Francisca, nel frattempo, sventa in tentativo di suicidio di Bernarda.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 26 al 31 ottobre 2015: Chi spia Maria e Gonzalo?

Rosario ed Emilia sono in ansia per Candela; la dolce pasticcera, infatti, è sempre più depressa. Un duplice omicidio, nel frattempo, sconvolge Puente Viejo. Conrado, invece è molto in pensiero per Aurora che sta cercando in tutti i modi di scagionarlo. Maria e Gonzalo sono ormai pronti per far battezzare Esperanza, ma qualcuno li sta spiando di nascosto.

LASCIA UN COMMENTO