Il Segreto: streaming video puntata di lunedì 26 ottobre 2015

0

Il Segreto puntata 26 ottobre 2015Il Segreto puntata di oggi: Francisca tiene un ricevimento in onore di Fulgencio, Terence capisce che Soledad è innamorata di Simon

Questo pomeriggio, lunedì 26 ottobre 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Il Segreto, la soap opera record di ascolti, giunta alla sua terza stagione in Italia. Al centro della trama dell’episodio di oggi, la festa organizzata da Francisca per Fulgencio e il triangolo amoroso formato da Terence, Soledad e Simon. Subito dopo il ‘salto’ pubblicitario trovate le anticipazioni. CLICCA QUI per rivedere la puntata de Il Segreto di oggi in streaming. Sarà disponibile su Video Mediaset poco dopo la messa in onda televisiva.

Il Segreto puntata 26 ottobre 2015: Terence ha capito che Soledad è innamorata di Simon

Soledad non riesce a smettere di pensare a Simon. I due si incontrano ancora una volta e in quella circostanza la giovane restituisce al poeta giramondo il denaro lasciatogli da Terence. I due, però, sono costretti a dirsi addio in quanto Soledad ha deciso di partire insieme a suo marito. Terence, però, si è accorto che sua moglie si è innamorata di Simon ed ora deve prendere una decisione molto difficile: trattenere Soledad, oppure lasciarla libera di seguire il suo cuore.

Il Segreto puntata 26 ottobre 2015: Francisca organizza una festa in onore di Fulgencio

In villa, nel frattempo, Francisca organizza un ricevimento in onore di suo cugino Fulgencio e di Bernarda. Quest’ultima, però, non si sente bene ed è costretta a disertare la festa voluta dalla signora Montenegro.

LASCIA UN COMMENTO