Il Segreto: streaming video puntata di martedì 27 ottobre 2015

0

Il Segreto puntata 27 ottobre 2015Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi su Canale 5? Lesmes farà di tutto per farsi perdonare da Aurora.

Il Segreto torna questo pomeriggio, martedì 27 ottobre 2015, alle 16.20 circa, subito dopo le pillole del Grande Fratello 2015. Al centro della trama della puntata odierna ritroveremo il difficile rapporto tra Maria e Francisca e quello tra Aurora e Lesmes. A seguire trovate le anticipazioni. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset, il contributo sarà disponibile poco dopo la messa in onda televisiva.

Il Segreto puntata 27 ottobre 2015: l’indifferenza di Maria al furto avvenuto a El Pardo

Maria riceve una lettera che la informa del furto avvenuto nel palazzo de El Pardo. La giovane reagisce stizzita e precisa che non gliene importa nulla di quello che è successo, non è un affare che la riguarda e non vede per quale motivo dovrebbe preoccuparsene.

Il Segreto puntata 27 ottobre 2015: Lesmes cerca le prove per scagionare Conrado

Francisca, nel frattempo, regala a suo cugino Fulgencio una vecchia auto e lui, dopo aver esitato un po’ accetta con gioia il dono della cugina. Nel mentre Lesmes sta cercando in tutti i modi di riconquistare la fiducia di Aurora e di ottenere il suo perdono, arrivando persino a cercare un modo per scoprire la verità su quanto accaduto a Conrado e scagionarlo da ogni accusa.

LASCIA UN COMMENTO