Le Iene: Lucia Javorcekova si spoglia e mostra il seno al grido #escile (VIDEO)

0

Le Iene: Lucia JavorcekovaLa modella slovacca Lucia Javorcekova, star su Facebook, mostra il seno a Le Iene Show

Nelle ultime settimane in Italia Lucia Javorcekova è diventata una vera e propria celebrità. Gli utenti di Facebook si sono riversati in massa sulla sua pagina ufficiale, dove la splendida modella slovacca pubblica foto che la ritraggono in abiti molto succinti. Ed esattamente come accade per Emily Rajtakowski, anche per lei è stato lanciato l’hashtag #escile, per chiederle, con la delicatezza e l’indubbia classe che solo noi italiani sappiamo esibire in determinate situazioni, di spogliarsi. GUARDA IL SERVIZIO.

Le Iene: Lucia Javorcekova, l’hastag #escile e il profilo bloccato su Facebook

Un vero e proprio grido d’aiuto, una preghiera che non ha lasciato indifferente Lucia, che ha deciso così di accontentare i suoi fans, mostrando un timido accenno capezzolo. Ma le regole sui contenuti pornografici su Facebook sono molto rigide e così il profilo della Javorcekova è stato immediatamente bloccato. La sospensione del suo account è durata appena qualche giorno, ma tanto è bastato per mandare nel panico più assoluto milioni di fans, italiani e non.

Le Iene: Lucia Javorcekova incontra Stefano Corti e Alessandro Onnis

Le Iene hanno deciso di cavalcare questo caso mediatico ed hanno spedito Stefano Corti e Alessandro Onnis a Bratislava, con l’obiettivo di realizzare un’intervista con Lucia e, ovviamente, chiederle di spogliarsi.

Le Iene: Lucia Javorcekova si spoglia e mostra il seno

Preghiera che Lucia, alias “mozzarellona“, ha esaudito senza opporre la minima resistenza, mostrando il suo seno rigoglioso (sulla cui genuinità non ce la sentiremo di scommettere), al cospetto dei due inviati, in estasi per cotanta bellezza. Una visione celestiale che ha prodotto anche un piccolo miracolo, ma a questo punto vi suggerisco di rivedere il servizio integrale.

LASCIA UN COMMENTO