Pechino Express 2015: streaming video puntata semifinale del 26 ottobre 2015

0

Pechino Express 2015 puntata semifinale 26 ottobre 2015La semifinale di Pechino Express 4 andata in onda ieri sera su RAI Due: primi Gli Espatriati, salve Le Professoresse.

Ieri sera, lunedì 26 ottobre 2015, su RAI Due è andata in onda la penultima puntata di Pechino Express 2015, l’adventur game condotto da Costantino Della Gherardesca. Le quattro coppie rimaste in gioco si sono lasciate alle spalle l’incantevole Perù per approdare in Brasile, paese che ospiterà anche la finalissima di Pechino Express.

San Paolo, metropoli da 11 milioni di abitanti, ha accolto le coppie rimaste in gara. E’ stata probabilmente una delle tappe più divertenti e combattute dell’intera stagione al termine della quale, tanto per cambiare, sono stati Gli Espatriati a tagliare per primi il traguardo. Le ultime coppie ad arrivare, invece, sono state Le Professoresse e Le Persiane. Gli Espatriati, per una ragione che sfugge all’umana comprensione, hanno deciso di salvare proprio quest’ultime, attirandosi, qualora ce né fosse bisogno, le antipatie del pubblico da casa.

Fortunatamente per Le Professoresse, comunque, la tappa si è rivelata Non eliminatoria, ma un così grande regalo non poteva essere elargito in maniera gratuita ed infatti, proprio sui titoli di coda della puntata, il conduttore Costantino Della Gherardesca ha comunicato ai concorrenti che la finale sarebbe cominciata subito, senza potere neppure riposarsi un attimo. Le coppie arriveranno stremate al traguardo, chi saranno a tagliare il traguardo per primi?

LASCIA UN COMMENTO