Avanti un altro: Luca Laurenti e l’imitazione di Maria De Filippi (VIDEO)

0

Avanti un altro Luca Laurenti Maria De FilippiMaria De Filippi e l’imitazione di Luca Laurenti ad Avanti un altro. Paolo Bonolis: “Un po’ ci somiglia”

Luca Laurenti, nella puntata di Avanti un altro andata in onda ieri sera, martedì 27 ottobre 2015, si è prodotto nell’imitazione di Maria De Filippi. Chi prima di lui aveva cercato di scimmiottare la Sanguinaria (Leo Gullotta al Bagaglino se non ricordo male) fu costretto ad abbandonare quasi immediatamente la gag su espressa richiesta dei coniugi Costanzo. Quella portata in scena da Luca Laurenti ieri sera, è una parodia certamente meno volgare rispetto a quella di Gullotta, anche se impossibile non sottolineare alcune analogie, come il ringhiare della conduttrice presente in entrambe le parodie. Alla De Filippi la scenetta sarà piaciuta? Dubitiamo.

Avanti un altro Luca Laurenti e l’imitazione di Maria De Filippi e Bonolis: “Un po’ ci somiglia”

La De Filippi di Laurenti è entrata in scena ad Avanti un altro con un tubino nero, occhiali da vista e parrucca bionda, con tanto di sigla di C’è posta per te. Laurenti, con la complicità di Bonolis e di Marco Salvati, si è preso gioco bonariamente del coreografo di Amici: Paperini, storpiandone il nome e chiamandolo “maestro Pecorino”. Poi si è rivolto al giudice-autore scambiandolo per Rudy Zerbi. Infine ha cercando di baciare il conduttore, ma Bonolis ha opposto una strenua resistenza, afferrando alla gola la sua storica spalla e affermando: “Nono posso baciare Maria, conosco Maurizio da troppo tempo“. Poi il conduttore è stato costretto ad ammettere una certa somiglianza con l’originale. “Mi dispiace per Maria ma un po’ ci somiglia, ci piglia

LASCIA UN COMMENTO