I misteri di Laura: streaming video prima puntata del 27 ottobre 2015

0

I misteri di LauraLa prima puntata de I Misteri di Laura, la nuova fiction di Canale 5 con protagonista Carlotta Natoli nei panni dell’ispettrice Laura Moretti: La separazioni da Iacopo e il nuovo affascinante collega Matteo

Laura Moretti è un poliziotto, una moglie ed anche una madre di tre figli. E’ romana, ma vive e lavora a Torino, nello stesso commissariato in cui si trova suo marito Iacopo, grazie al quale è riuscita a vincere la sfida impossibile di coniugare casa e lavoro.

Laura è madre di tre figli: Allegra di 13 anni e due pestiferi gemellini di otto anni: Marco e Luca. Grazie al suo istinto infallibile risolve i anche i casi più complicati, ma Laura deve gestire anche le difficili relazioni con i superiori e i colleghi.

I misteri di Laura prima puntata del 27 ottobre 2015: Laura si è appena separata

Laura Moretti (Carlotta Natoli) e’ un’ispettrice di polizia tanto geniale nel suo lavoro, quanto incasinata nella vita privata. Si è appena separata da suo marito Iacopo (Gianmarco Tognazzi), dopo aver scoperto che lui l’ha tradita. I due lavorano nello stesso commissariato. Laura è costretta a far conciliare il suo lavoro con il ruolo di mamma di tre figli, tra cui due gemelli di otto anni pestiferi.

I misteri di Laura prima puntata del 27 ottobre 2015: Un nuovo collega per Laura

L’ispettrice è alle prese con il suo primo caso al fianco del nuovo collega, il giovane ed affascinante Matteo Maresca (Daniele Pecci). I due poliziotti sono chiamati a proteggere un noto imprenditore della zona, che ha recentemente ricevuto minacce di morte.

LASCIA UN COMMENTO