Il Segreto: streaming video puntata di mercoledì 28 ottobre 2015

0

Il Segreto puntata di mercoledì 28 ottobre 2015Il Segreto puntata di oggi: Terence scopre che Soledad è innamorata di Simon. Aurora sospetta che Lesmes la stia ingannando.

Quest’oggi, mercoledì 28 ottobre 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. In questo episodio Aurora comincerà a nutrire dei dubbi su Lesmes e sulla sua effettiva volontà di aiutarla a scagionare Conrado. Terence, nel frattempo, ha scoperto che Soledad è innamorata di Simon. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata de Il Segreto di oggi in streaming.

Il Segreto puntata di mercoledì 28 ottobre 2015: Terence scopre che Soledad è innamorata di Simon

Soledad e Terence stanno organizzando la loro partenza, ma la giovane confessa a Rosario di essere innamorata di Simon. Anche suo marito comincia a nutrire qualche sospetto. Terence decide così di confidare i propri timori a Rosario, la quale è costretta a dirgli la verità: Soledad ama un altro uomo.

Juan Manuel, nel frattempo, comincia a perdere la pazienza a causa della mancanza di risultati, ma è comunque determinato a scoprire la verità su quello che è successo a suo cugino Olmo. Mauricio si offre di dargli delle informazioni in cambio di denaro.

Lesmes rivela ad Aurora che a capo del cantiere di Conrado c’era un certo Evaristo. L’uomo, nonostante le evidenti responsabilità nella tragedia, non è mai stato accusato di nulla.

Aurora è grata per l’aiuto che sta ricevendo dal dottore, ma indagando la ragazza scopre che Lesmes la sta ingannando. Il perfido dottore è in contatto con Jacinta e il piano di quest’ultima è fare in modo che Lesmes conquisti la fiducia di Aurora per poi pugnalarla alle spalle.

LASCIA UN COMMENTO