Maurizio Crozza diMartedì 27 ottobre 2015: “La Merkel e i Wustel cancerogeni” (video)

0

Maurizio Crozza diMartedì 27 ottobre 2015Maurizio Crozza a diMartedì: lo scontro Marino-Renzi, i Wustel cancerogeni e il bonus pistola di Buonanno

Ieri sera, martedì 27 novembre 2015, su La7 si è rinnovato l’appuntamento con diMartedì, il talk show politico ideato e condotto da Giovanni Floris. Ad aprire la serata, come da tradizionale consolidata, la copertina satirica di Maurizio Crozza. A seguire un riassunto dei passaggi più divertenti, al termine dell’articolo il video integrale.

Maurizio Crozza diMartedì 27 ottobre 2015: ” Wurstel cancerogeni, alla Merkel non ne va bene una!”

L’OMS ha dichiarato che le carni elaborate sono cancerogene ed ha paragonato i wurstel alle sigarette e all’amianto. Guarda che alla Merkel non gliene va bene una: adesso dopo lo Volkswagen sarà costretta a richiamare milioni di wurstel. Ora dimmi, come fai a paragonare un wurstel al fumo? Ma mica si aspira! Dopo l’annuncio sta crescendo il panico, la gente è così in paranoia che ha paura anche del wurstel passivo.

Maurizio Crozza diMartedì 27 ottobre 2015: Buonanno e il bonus pistola

Ora, io non discuto l’OMS, per carità, ma ho il dubbio che in Italia siano tante le cose che fanno più male dei wurstel. Per esempio, l’Eurodeputato della Lega Buonanno che mostra una pistola in diretta TV, quanti wurstel vale? Ma nemmeno se ti ingoi un cinghiale vivo, con tutte le setole!”

Maurizio Crozza diMartedì 27 ottobre 2015: La profezia di Einstein

Il comune di Borgosesia, in provincia di Vercelli, di cui Buonanno è sindaco, ha annunciato il bonus pistola. 250 euro di incentivi per comparsi un’arma. E tra l’altro chi saranno i primi a comprarsi un’arma, testa di Buonanno? I ladri!. E una volta che tutti avranno la pistola, Buonanno si inventerà il bonus mitragliatrice. E poi il bonus cannone e poi il bonus porta aerei…Ve lo ricordate cosa diceva Einstein sulla guerra? Io non so con certezza con che armi combatteremo la Terza Guerra Mondiale, ma so con certezza che la Quarta la farà scoppiare Buonanno.

LASCIA UN COMMENTO