Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia Gianluca Mastelli dallo studio (video)

0

Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia Gianluca MastelliPuntata decisamente movimentata quella di Uomini e Donne di ieri. Maria De Filippi, al termine di un prolungato scambio di opinioni con Gianluca Mastelli lo ha cacciato dallo studio.

Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia Gianluca Mastelli: le accuse alla redazione

Ieri su Canale 5 si è rinnovato l’appuntamento con il Trono Over. Nel corso della puntata Gianluca ha espresso dure critiche nei confronti della redazione. Il cavaliere ha accusato i collaboratori della De Filippi, di aver esercitato pressioni su di lui, affinché lasciasse il programma insieme ad Erika. Ma non solo, Gianluca lamenta anche la mancata concessione di un viaggio a Parigi insieme a alla sua nuova compagna.

Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia Gianluca Mastelli: La conduttrice sbotta

La discussione tra La De Filippi e Gianluca è andata a avanti per una ventina di minuti, sino a quando, microfono alla mano, è intervenuta la redattrice tirata in ballo dal cavaliere e Gianluca le ha rivolto ulteriori accuse. A quel punto Maria De Filippi è sbottata ed ha esclamato: “Per me basta così, puoi lasciare lo studio.”

Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia Gianluca Mastelli: il pubblico si schiera col programma

Era un po’ di tempo che non si vedeva la conduttrice così inalberata, tornando indietro con la memoria ci viene in mente la cacciata della tronista Laura Lella. Le accuse che Gianluca ha rivolto al programma sono state pesanti e circostanziate, buona parte del pubblico si è schierato con la De Filippi, che d’altra parte non poteva starsene zitta mentre Gianluca attaccava una collaboratrice in diretta e screditava platealmente il suo programma.

LASCIA UN COMMENTO