Uomini e Donne: Rafael e Fabio la scaricano, Silvia Raffaele lascia il Trono

0

Uomini e Donne Silvia Raffaele lascia il tronoUomini e Donne: Silvia Raffaele decide di lasciare il trono da sola, dopo aver preso atto che Fabio e Rafael non sono più interessati a corteggiarla. I due ragazzi non le perdonano di aver baciato entrambi.

Si è già concluso il percorso di Silvia Raffaele a Uomini e Donne. Nell’ultima puntata del Trono Classico, la bella calabrese ha baciato in esterna sia Fabio che Rafael, ma giocare su due fronti ha mandato su tutte le furie i due corteggiatori, i quali hanno deciso di rinunciare a corteggiarla. Preso atto della situazione, la tronista ha deciso di lasciare il programma da sola.

Rafael e Fabio erano i due corteggiatori con i quali Silvia Raffaele aveva legato di più. Entrambi, per ragioni differenti, erano riusciti a catturare la sua attenzione. Con tutti e due Silvia si è concessa effusioni e baci appassionati, ma il suo comportamento ha deluso i due ragazzi.

Fabio ha ammesso di essersi sentito preso in giro da Silvia e Tina ha preso le sue difese, suggerendo al ragazzo di scappare a gambe levate. Anche Rafael, deluso dalla ragazza, ha dichiarato di non essere più intenzionato a corteggiarla.

Silvia Raffaele ha cercato di spiegare il suo comportamento ed ha manifestato tutto il suo rammarico per essere apparsa per quello che non è. Sopresa e spiazzata dalla decisione dei suoi due corteggiatori preferiti, Silvia ha avuto il coraggio e la coerenza di prendere una decisione che non tutti avrebbero preso al suo posto, lasciare il trono di Uomini e Donne da sola. Chi prenderà il suo posto? A breve lo scopriremo.

LASCIA UN COMMENTO