I Misteri di Laura seconda puntata 3 novembre 2015 | Video anticipazioni

0

I misteri di Laura seconda puntata anticipazioniLe anticipazioni della seconda puntata de I Misteri di Laura del 3 novembre 2015: Il Mistero del pappagallo azzurro.

Martedì 3 novembre 2015, in prima visione TV su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata de I Misteri di Laura, la nuova fiction con protagonista Carlotta Natoli nei panni del commissario Laura Moretti. Otto le puntate previste per questa serie TV prodotta da Luca Barbareschi con la sua Casanova Multimedia che ha immediatamente riscosso l’interesse del pubblico. Il prossimo episodio s’intitola: “Il mistero del pappagallo azzurro“, a seguire trovate le anticipazioni della seconda puntata, disponibili anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

I Misteri di Laura seconda puntata 3 novembre 2015 – Il Mistero del pappagallo azzurro.

Laura e Matteo, che ormai fanno coppia fissa, sono chiamati ad indagare su un caso di presunto avvelenamento: un noto chef è deceduto dopo aver bevuto un bicchiere di latte di mandorle: incidente o atto doloso?

Lidia, la donna con la quale Iacopo ha tradito Laura, tenta di riavvicinarsi a lui, ma Iacopo non né vuole sapere perché sta facendo di tutto per riconquistare sua moglie.

Matteo, invece, è alle prese con una ex un po’ troppo insistente e per questa ragione l’affascinante poliziotto finge di avere una relazione sentimentale con la sua nuova collega. Allegra, la figlia di Laura, ha in mente un piano per cercare di far fare pace ai suoi genitori e di riunire la famiglia.

LASCIA UN COMMENTO