Il Segreto: streaming video puntata di oggi, giovedì 29 ottobre 2015

0

Il Segreto puntata 29 ottobre 2015Il Segreto puntata di oggi: Terence lascia libera Soledad di fuggire con Simon

Oggi, giovedì 29 ottobre 2015, su Canale 5 ci attende il quarto appuntamento settimanale con Il Segreto. Puntata assolutamente da non perdere, durante la quale Soledad, lasciata libera da Terence, andrà via per sempre da Puente Viejo insieme all’amato Simon. Al centro della trama anche le sofferenza di Candela e gli sfortunati incidenti di cui sono vittime Isidro ed Anibal. Subito dopo il ‘salto’ pubblicitario potete leggere la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming.

Terence e Soledad fanno finta di prendere insieme il treno per Cadiz. Ma i due ignorano che sullo stesso convoglio sta salendo anche l’avvocato. L’uomo, infatti, è stato avvisato della loro partenza da Mauricio. Terence e Soledad scendono poco prima che il treno parta e fuggono insieme in auto. Al momento fatidico, però, Terence decide di lasciare Soledad libera di andare via insieme a Simon. Ha capito che i due si amano e desidera vedere felice sua moglie.

Candela è molto depressa, ripensa a Tristan e a suo figlio e crede di essere una povera sfortunata che non potrà mai raggiungere la felicità nella sua vita. Anche Anibal e Isidro, però, non se la passano affatto bene. I Buendia non riescono a capire cosa possa essere successo alla loro attività, martoriata da strani incidenti, come quello accaduto nel recinto, dove qualcuno ha aperto la staccionata, permettendo così ad alcuni capi di bestiame di fuggire.

LASCIA UN COMMENTO