Squadra Antimafia 7: streaming video ottava puntata 28 ottobre 2015

0

Squadra Antimafia 7 ottava puntata 28 ottobre 2015Squadra Antimafia 7 ottava puntata: Sandro sospetta di Domenico; De Silva uccide Saro.

Ieri sera, mercoledì 28 ottobre 2015, su Canale 5 è andata in onda l’ottavo appuntamento con la settima stagione di Squadra Antimafia, la fiction record di ascolti prodotta da Taodue. Calcaterra è partito per il Marocco alla ricerca della Ferretti, mentre l’implacabile De Silvia ha ucciso il dottore che ostacolava l’affare del gasdotto e poi ha freddato anche Saro. Davide, nel frattempo, è riuscito a ritrovare Anna, mentre Sandro, grazie alle rivelazioni di un testimone, sospetta che possa essere stato Domenico ad aver ucciso il prete colluso con la mafia. A seguire la trama della puntata di ieri. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

Squadra Antimafia 7 ottava puntata 28 ottobre 2015: lunedì il penultimo episodio

Il cerchio si sta stringendo e la resa dei conti è vicina. Lunedì 2 novembre andrà in onda la penultima puntata di Squadra Antimafia, che cambia programmazione in coincidenza degli ultimi due episodi.

Squadra Antimafia 7 ottava puntata 28 ottobre 2015: Sandro sta per scoprire la verità su Mimmo

Domenico Calcaterra è partito per il Marocco alla ricerca del giudice Ferretti, che si nasconde in nord Africa insieme alla figlia. Le intenzioni del poliziotto non promettono nulla di buono. Sandro, nel frattempo, è ormai ad un passo dallo scoprire che lo spietato giustiziere dei mafiosi è proprio il suo amico Mimmo. Grazie alle rivelazioni di un testimone, infatti, il poliziotto comincia a sospettare che potrebbe essere stato Calcaterra ad uccidere il prete colluso con la mafia.

Vuoi leggere altre anticipazioni su Squadra Antimafia? CLICCA QUI per vedere la nuova stagione!

Squadra Antimafia 7 ottava puntata 28 ottobre 2015: De Silvia uccide Saro

Davide Tempofosco trova Anna e la porta in salvo. Il vicequestore le promette che Torrisi non la farà franca. Quest’ultimo, intanto, è sulle tracce della Ferretti. Saro cerca di uccidere De Silva me è lui ad avere la peggio. Il ragazzo avrebbe dovuto partire per il Messico insieme a sua madre nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO