Uomini e Donne Lucas è il nuovo Tronista al posto di Silvia Raffaele

0

Uomini e Donne Lucas è il nuovo TronistaLucas è il nuovo Tronista di Uomini e Donne: prende il posto della sfortunata Silvia Raffaele

Sarà un uomo e non una donna come era legittimo aspettarsi, il nuovo Tronista di Uomini e Donne al posto di Silvia Raffaele. Lui si chiama Lucas, è un ex panettiere e da quanto apprendiamo in queste ore sembra completamente alieno al mondo della televisione. Arriva da Castell’Arquato (Piacenza). In passato ha fatto il modello, ha sfilato per importanti griffe, ma ora lo tiene come secondo lavoro. Racconta di essere una persona che non ha paura di sporcarsi la mani, ha svolto lavoro anche umili come raccogliere l’uva o i pomodori. Si definisce riservato e lunatico, oltre alle donne le sue due passioni sono il surf e i tatuaggi.

Uomini e Donne Lucas è il nuovo Tronista al posto di Silvia Raffaele

L’impressione è buona, speriamo bene perché quest’anno il Trono Classico è una discreta delusione. Il percorso Silvia Raffaele a Uomini e Donne si è concluso nel peggiore dei modi. Alla bella calabrese riconosciamo, se non altro, il merito di aver lasciato la tanto ambita poltrona rossa prima che gli eventi o qualcuno in carne ed ossa glielo chiedessero esplicitamente. Silvia non aveva altra scelta, comunque, dopo essere stata scaricata dai due corteggiatori con i quali aveva instaurato i rapporti più importanti.

Uomini e Donne Lucas è il nuovo Tronista al fianco di Gianmarco e Amedeo

Ma se la Raffaele piange, certo Amedeo e Gianmarco non ridono, o almeno noi suggeriremmo ad entrambi di non farlo. Il primo è stato protagonista ieri di una vera e propria pagliacciata, con la finta scelta a sorpresa. Le quotazioni di Gianmarco, dopo le grandi difficoltà iniziali, sono in leggero rialzo. L’ha piantata di battibeccare con Tina (non esente da colpe), ma in questo momento ipotizzare una sua scelta sarebbe davvero difficile. Insomma, Lucas arriva al momento giusto per risollevare un po’ questo deludente Trono Classico.

LASCIA UN COMMENTO