È Arrivata la Felicità: streaming video quarta puntata 29 ottobre 2015

0

E' arrivata la felicità quarta puntataÈ Arrivata la Felicità: cosa è successo nella quarta puntata della fiction di RAI Uno?

Ieri sera, giovedì 29 ottobre 2015, su RAI Uno è andata in onda la quarta puntata di È Arrivata la Felicità, la fiction con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Lui è Orlando, un giovane architetto scaricato dalla moglie, lei invece è Angelica, vedova e madre di due gemelle. A seguire trovate la trama, al termine dell’articolo il video in streaming della puntata integrale.

È Arrivata la Felicità quarta puntata 29 ottobre 2015 primo episodio: “Quando mi hai tirato uno schiaffo”

Orlando, sempre tormentato dalla visioni della sua ex Claudia, decide di chiudere con Nunzia, la quale, dal canto suo, ormai ha in mente solo Pietro. Angelica, nel frattempo, sta cercando in tutti i modi di farsi perdonare da Vittorio, che però non sa se potersi fidare ancora di lei e per questa ragione chiede aiuto proprio ad Orlando. Rita e Valeria, nel frattempo, sono sempre alla ricerca di una nuova casa che incontri le esigenze di entrambe. Umberto, invece, grazie a Laura è diventato finalmente popolare tra i suoi compagni di scuola. Angelica, infine, ha una reazione eccessiva quando Orlando le racconta di Claudia.

È Arrivata la Felicità quarta puntata 29 ottobre 2015 secondo episodio: “Quando è tornato Gianluca”

Angelica non riesce a capire per quale motivo è tanto in collera con Orlando. Ma quando lui va a cercarla, lei finalmente si confida e gli racconta della morte di suo marito. Nunzia, intanto, ha capito di essersi innamorata da Pietro e quando arriva in ufficio, un affettuoso abbraccio si trasforma in qualcos’altro. Vittorio, infine, accetta la proposta di Francesca, di scrivere un libro sulle sue esperienze di uomo che ha scaricato un sacco di donne.

LASCIA UN COMMENTO