Grande Fratello 14, puntata 29 ottobre 2015: Lidia e Verdiana eliminate

0

Grande Fratello 2015 puntata 29 ottobreGrande Fratello 2015: Lidia e Verdiana eliminate, Federica, Luigi e Rossella in nomination

Ieri sera, giovedì 29 ottobre 2015, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2015, il reality show prodotto dalla Endemol e condotto anche per questa quattordicesima edizione da Alessia Marcuzzi. GUARDA IL VIDEO.

La serata ha emesso i suoi verdetti più importanti; al termine di una soffertissima diretta sono Lidia e Verdiana le concorrenti a dover lasciare per sempre la casa del Gf14. La gemella bionda è uscita sconfitta dal televoto con Federica Lepanto e la sensazione è che quest’ultima mieterà tante altre vittime di qui alla fine. Parziale consolazione per Lidia, l’incondizionato sostegno da parte degli altri inquilini, che per l’ennesima volta si sono schierati al suo fianco contro Federica. Ma la Lepanto può consolarsi con l’affetto del pubblico, che la sosterrà a distanza sino alla fine.

Nel corso della puntata abbiamo assistito ad eliminazione a sorpresa. Al termine di una catena umana, dove i concorrenti, uno dopo l’altro, sono stati chiamati a salvare una coppia, a restare col cerino in mano, come si suol dire, sono stati Diego e Verdiana. Quest’ultima ha deciso di eliminarsi.

Per quanto riguarda le nomination, infine, anche questa settimana troviamo Federica, insieme a lei Luigi e Rossella. La sensazione è che alla fine sarà proprio quest’ultima a dover lasciare la casa del Grande Fratello. Nel corso della puntata abbiamo ascoltato il toccante messaggio del padre di Rebecca ed abbiamo preso atto della pace fatta tra Malgioglio e Claudio Amendola.

LASCIA UN COMMENTO