Il Segreto: streaming video puntata pomeridiana di venerdì 30 ottobre 2015

0

Il Segreto puntata 30 ottobre 2015Il Segreto puntata di oggi pomeriggio, venerdì 30 ottobre 2015: Bernarda tenta il suicidio

Oggi, 30 ottobre 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con la terza stagione de Il Segreto. Come ogni venerdì ci attende un doppio appuntamento con la soap opera spagnola. In questo articolo ci occupiamo della trama della puntata pomeridiana. Prima, però, riepiloghiamo quello che è successo ieri. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: giovedì 29 ottobre 2015

Terence e Soledad stanno per partire insieme, ma al momento fatidico Terence decide di separarsi da sua moglie e di lasciarla libera di andare via insieme all’amato Simon. Candela, nel frattempo, è sempre più depressa e ripensa a Tristan e a suo figlio. L’ennesima sventura si è abbattuta sui Buendia. Anibal ed Isidro non riescono a spiegarsi come abbiano fatto alcuni capi di bestiame ad uscire da recinto e scappare.

Il Segreto trama puntata di oggi: venerdì 30 ottobre 2015

Bernarda cerca di togliersi la vita, ma Donna Francisca interviene con tempestività, la salva e tenta di farla ragionare. Dopo quanto accaduto, Francisca è veramente molto preoccupata per sua cugina e per questa ragione intende non perderla di vista un secondo, chiedendo successivamente a Fe di vigilare sulla donna. Hipolito, nel frattempo, è convinto di potere diventare ricco con un’altra delle sue stravaganti pensate. L’ultima idea è quella di vendere impermeabili pieghevoli, ma nessuno sembra essere interessato alla sua proposta.

LASCIA UN COMMENTO