Il Segreto: streaming video puntata serale di venerdì 30 ottobre 2015

0

Il Segreto puntata serale 30 ottobre 2015Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda questa sera, venerdì 30 ottobre 2015 su Canale 5?

Doppio appuntamento questa sera, venerdì 30 ottobre 2015, con la terza stagione della soap opera spagnola. Maria e Gonzalo intendono battezzare Esperanza, Lesmes smaschera l’ex collega di Conrado. A seguire la trama CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming.

Il Segreto puntata serale di venerdì 30 ottobre 2015 – TRAMA

Gonzalo e Maria stanno considerando la possibilità di battezzare Esperanza. Non essendo sposati, tuttavia, non sarà facile. Aurora è determinata a scoprire quello che è accaduto realmente da Villar del Apostol. La giovane, accompagnata da Lesmes, incontra l’ex responsabile dei lavori. Evaristo è convinto che Conrado sia il responsabile dell’incidente alla diga e in quanto tale, è convinto che sia lui a dover pagare.

Francisca non vuole che Terence soggiorni a casa sua ora che sta ospitando Bernarda. La signora Montenegro è in ansia per la cugina e teme che possa tentare nuovamente il suicidio. Anche Emilia e Rosario sono preoccupate, ma per Candela, che è sempre più triste e malinconica.

Hipolito ha trascinato anche Quintina nella sua ultima folle iniziativa. Nessuno, però, sembra disposto a comprare questi bizzarri impermeabili pieghevoli. Nel frattempo in paese c’è paura e sgomento dopo l’aggressione ai danni di due anziani a Munia. Conrado è preoccupato per Aurora, ma lei cerca di tranquillizzarlo.

Lesmes, ripensando alla visita a Hector Garcia, ha una geniale intuizione. Il dottore torna a cercarlo e lo convince a confessare la sua reale identità. Altri non è che Humberto Grazalen, il geologo collega di Conrado.

Maria e Gonzalo comunicano a don Anselmo la loro intenzione di battezzare Esperanza. Il sacerdote è favorevole ma preferisce andarci cauto, dicendo loro che dovranno prima ottenere il permesso del vescovado. In realtà Don Anselmo vuole prima avere la benedizione di donna Francisca.

LASCIA UN COMMENTO