X Factor 2015: Justin Bieber in playback? Eleonora Anania è stonata, Eva eliminato.

0

X Factor seconda puntata 29/10/2015Il secondo Live di X Factor 2015: apre la serata Justin Bieber, allo scontro finale Eleonora si salva, Eva eliminato.

Serata con molte polemiche, tanta musica e qualche conferma. La seconda puntata X Factor 2015 parte con l’esibizione dell’idolo delle ragazzine Justin Bieber. La pop star canadese, si presenta con il ultimo singolo «What do you mean?», ma sulla sua performance c’è qualche perplessità. Ad un certo punto si ha la sensazione che musica e parole non corrispondano al labiale del cantante e sul web qualcuno pensa subito al playback.

Ma non c’è tempo per farsi troppe domande perché il conduttore Alessandro Cattelan annuncia il “Pressure On”. In questo Live saranno ben quattro ad andare allo scontro finale, due cantanti verranno salvati dal pubblico con i “Wind Save”, mentre gli altri 2 dovranno affidare il loro destino ai quattro giudici di X Factor.

Le performance di Giosada, Davide ed Enrica convincono in pieno, mentre Elio liquida con un lapidario: «Questo pezzo è una cagata atomica» il brano Blank Space di Taylor Swift cantato da Luca Valenti del team Mika. Non è il ragazzo, però, finire al ballottaggio.

Sulla graticola finiscono Margherita ed Eleonora Anania di Skin e Leonardo ed Eva per Mika. È proprio quest’ultimo ad avere la peggio nell’ultimo scontro contro Eleonora. La ragazza è stata più imprecisa del solito, lo ammette anche Elio, che però la salva. Lei tornerà la prossima settimana e speriamo che la sua esibizione sia migliore di quella che abbiamo ascoltato ieri.

LASCIA UN COMMENTO