X Factor seconda puntata 29/10/2015: Eva eliminato, Eleonora salva (video)

0

X Factor seconda puntata 29/10/2015Che cosa è successo nella seconda puntata di X Factor 2015 andata in onda ieri sera su SKY UNO?

Su SKY Uno ieri sera, giovedì 29 ottobre 2015 è andato in scena il secondo Live ad X Factor 9. Puntata discreta quella appena andata in onda. Buone esibizioni, anche se nessuno dei concorrenti ha strappato applausi a scena aperta. Colpa forse anche delle assegnazioni dei giudici, non azzeccatissime a nostro modesto avviso.

Nel corso della serata sul palco di X Factor 9 sono arrivati Justin Bieber e Francesca Michelin. Il pubblico del talent di SKY Uno non è forse il target più centrato per la pop star americana, che infatti ha racconto tanti consensi tra le fans in studio, quante critiche da parte del pubblico più maturo davanti alla TV. Solo applausi per l’ex trionfatrice di X Factor, il cui talento va di pari passo con la sua umilità.

Ma la serata ha messo il verdetto più importante è Eva il secondo eliminato della nuova stagione di X Factor. Il ragazzo ha perso allo scontro finale contro Eleonora, ieri più imprecisa del solito. La cantate di Skin divide il pubblico come raramente è accaduto ad X Factor. Da lei ci aspettiamo dei progressi dal punto di vista dell’intonazione, ieri invece Eleonora ha fatto un passo indietro rispetto alla scorsa settimana.

Tra le esibizioni più convincenti della serata, infine, vi segnalo ancora Davide con Quello che dei 99 Posse, Enrica che ha cantato Like a Star di Corinne Bailey Rae e i I Landlord che hanno portato sul palco di X Factor 9: “Habits (Stay High)”.

LASCIA UN COMMENTO