Crozza nel paese delle meraviglie: streaming video puntata 30 ottobre 2015

0

Crozza nel paese delle meraviglie 30 ottobre 2015Crozza nel paese delle meraviglie: L’allarme carne lanciato dall’OMS, le provocazioni di Ignazio Marino e Vincenzo De Luca contro Rosy Bindi e Roberto Saviano.

Nuovo appuntamento ieri sera, venerdì 30 ottobre 2015, con Crozza nel paese delle meraviglie, lo spettacolo teatrale del comico mattatore genovese. Insieme ai suoi autori e alla irrinunciabile spalla Andrea Zalone, Crozza ha raccontato la settimana politica e di attualità, attraverso imitazione, sketch e monologhi. A seguire un breve riassunto di quello che abbiamo visto sul palco. Al termine dell’articolo, il video in streaming della puntata integrale.

Si comincia con l’allarme carne. Crozza nei panni del ministro de Lavoro Poletti porta in scena il funerale del prosciutto: “Macelliamo gli esodati. E’ un fatto di gusti. Il prosciutto di esodato non è un granché“.

Poi Crozza si trasforma nell’ex sindaco di Roma Ignazio Marino, che come probabilmente saprete è recentemente finito nel mirino della critica per aver sfidato i suoi detrattori annunciando un nuovo viaggio negli Stati Uniti.

Spazio poi ad un altro cavallo di battaglia del comico genovese che si produce nell’ennesimo Matteo Renzi Show, questa volta in versione latina. Poi sul palco di Crozza nel paese delle meraviglie arriva anche Cool8, il presidente di una multinazionale che ce la mette in…

In chiusura arriva anche l’imitazione più apprezzata di questa nuova stagione, quella che il comico genovese ha pensato per Vincenzo De Luca, questa volta nel mirino del politico campano ci sono finiti Rosy Bindi e Roberto Saviano.

LASCIA UN COMMENTO