Il Segreto: video streaming puntata di sabato 31 ottobre 2015

0

Il Segreto puntata 31 ottobre 2015Il Segreto puntata di oggi: Lesmes può scagionare Conrado, donna Francisca non si oppone al battesimo di Esperanza.

Oggi, sabato 31 ottobre 2015, su Canale 5 ci attende l’ultimo appuntamento della settimana con Il Segreto. Al centro della trama ritroveremo Lesmes e la sua scoperta che potrebbe scagionare Conrado. Sotto i riflettori anche l’imminente battesimo della piccola Esperanza. Subito dopo il ‘salto’ pubblicitario trovate le trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata de Il Segreto di oggi in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata 31 ottobre 2015: Lesmes è in grado di scagionare Conrado

Lesmes ha scoperto la reale identità di Hector. In realtà si chiama Humberto Grazalen ed è il collega di Conrado. L’uomo lavora alle dipendenze di Rovira, il vero responsabile dello crollo della diga. Lesmes informa Jacinta della scoperta fatta e la perfida ragazzina gli spiega che tutto ciò potrà essere usato a loro favore a tempo debito.

Il Segreto puntata 31 ottobre 2015: Francisca non si opporrà al battesimo di Esperanza

Non sembrano esserci ostacoli, invece, per il battesimo della piccola Esperanza, Maria e Gonzalo possono tirare un sospiro di sollievo. Il vescovato ha approvato la loro richiesta ed anche donna Francisca non ha intenzione di intromettersi questa volta. Don Anselmo si era recato immediatamente da lei per ottenere la sua benedizione e a quanto pare la signora Montenegro tiene ancora molto alla sua figlioccia. La decisione di Francisca agevolerà un riavvicinamento con Maria? E’ ancora presto per saperlo.

LASCIA UN COMMENTO