Tale e Quale Show 2015 Valerio Scanu imita Mango con “Oro” (video)

0

Tale e Quale Show 2015 Valerio Scanu imita MangoIl commovente tributo di Valerio Scanu a Mango della scorsa puntata di Tale e Quale Show 2015

La scorsa settimana Tale e Quale Show ha festeggiato il trionfo di Francesco Cicchella, ma ieri sera, venerdì 30 ottobre 2015, si è tornati a gareggiare con la fase finale del torneo, che vedrà i sei migliori classificati di quest’anno e sei grandi protagonisti della scorsa edizione.

Sul palco di Tale e Quale Show ritornano: Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti e Karima in sfida contro Matteo Becucci, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Serena Rossi e Valerio Scanu.

Tale e Quale Show 2015 Valerio Scanu imita Mango con “Oro” il toccante tributo all’artista scomparso

Noi questa mattina partiamo proprio dall’esibizione di Valerio Scanu, perché ieri sera l’ex trionfatore di Amici e Sanremo ci ha fatto emozionare nei panni di Mango con il brano “Oro”. Un toccante e commovente tributo all’artista drammaticamente scomparso recentemente.

Tale e Quale Show 2015 Valerio Scanu imita Mango con “Oro” e Max Giusti si commuove

Semplicemente perfetta l’esibizioni di Valerio Scanu. Tale e Quale a Mango fisicamente, ma soprattutto dal punto di vista vocale. Una somiglianza così impressionante che Max Giusti non è riuscito a trattenere le lacrime. Standing ovation per Valerio, incredibilmente solamente sesto al traguardo finale.

LASCIA UN COMMENTO