Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 1 novembre 2015

0

Luciana Littizzetto che tempo che fa 1 novembre 2015L’editoriale di Luciana Littizzetto nel corso della puntata di Che tempo che fa andata in onda ieri sera.

Ieri sera, domenica 1 novembre 2015, si è rinnovato l’appuntamento con Che tempo che fa, il talk show di RAI Tre condotto da Fabio Fazio. A chiudere la puntata, come da tradizione consolidata, è arrivata Luciana Littizzetto, che con la consueta ironia ha riletto i fatti politici e di attualità della settimana che ci siamo appena lasciati alle spalle. Qui sotto riassumiamo brevemente i temi toccati dalla comica torinese nel corso del suo intervento. Al termine dell’articolo in video integrale.

Si comincia da Belen Rodriguez che recentemente ha postato una foto su Instagram dove si lava i capelli in cucina: “Ma se si lava i capelli così, quando poi deve fare il chupa dance: Secondo me si mette a testa in giù come i pipistrelli.” Si passa poi alla Dama Nera: “questa storia dimostra che anche noi donne diventiamo corrotte quando raggiungiamo i posti di potere, questo significa che stiamo raggiungendo la parità. Un piccolo appello ai corrotti di tutta Italia, quando vi mettete d’accordo potete non parlarvi al telefono che vi beccano subito? Ma non l’avete capito che vi sgamano immediatamente, fate vedere che per fare le porcate fate un po’ di fatica

loading...

LASCIA UN COMMENTO