Maurizio Crozza a DiMartedì del 3 novembre 2015 contro Alemanno (video)

0

Crozza diMartedì 3 novembre 2015Maurizio Crozza imita Renzi e sbeffeggia Marino, nella copertina di ieri a diMartedì

Ieri sera, martedì 3 novembre 2015, su La7 si è rinnovato l’appuntamento con DiMartedì, il talk show di approfondimento politico ideato e condotto da Giovanni Floris. Ad aprire la serata, come da tradizione consolidata, la copertina satirica di Maurizio Crozza. Qui sotto una sintesi delle battute più divertenti, al termine dell’articolo il video integrale.

Crozza a diMartedì del 3 novembre 2015 nei panni del Premier Renzi

Crozza si presenta nei panni di Matteo Renzi: “Sono qui per salutare un amico: il mio amico Marino. Ma che dico amico: un fratello di sangue…Il suo, tra l’altro. Ignazio, è la democrazia bellezza! Togliere un sindaco che è stato votato dai cittadini, per metterci uno che non ha votato nessuno, che ho scelto io, che non mi ha votato nessuno. Questa è la base della democrazia.

Crozza a diMartedì del 3 novembre 2015 contro Alemanno: “Non servi a un c….”

Crozza torna in borghese, ma continua a parlare di Roma e indirettamente dell’ex sindaco: “A proposito di Alemanno…L’altro ieri Alemanno ha fatto un tweet: “Primo giorno senza Ignazio Marino, ma Roma non è più bella?” Tu devi capire Giova, che oggi come oggi una critichella su Marino non la puoi negare a nessuno. Un insultino lo concedi a tutti: è lo sport nazionale. Tutti possono farlo, anche un Maori. Tutti, ma proprio tutti, ma Alemanno no, Alemanno proprio no! Alemanno in questa storia è l’unico che deve restare zitto! Alemanno, se non sai come fare a stare zitto, guardati tutte le puntate di Zorro e concentrati molto su Bernando, il servo muto; che lui almeno a qualcosa serviva, ma tu ad un caxxo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO