Pomeriggio 5: Tara e Cristian si sono lasciati, il matrimonio è saltato

0

Pomeriggio 5: Tara e Cristian si sono lasciatiTara Gabrieletto abbandonata sull’altare da Cristian Gallella. La fine della loro storia a Pomeriggio 5

Non parliamo più di Tara e Cristian dai tempi di Temptation Island, questa mattina torniamo ad occuparcene perché ieri è andato in scena un piccolo dramma a Pomeriggio 5. I due avrebbero dovuto sposarsi a breve, le nozze erano già state rimandate a causa dell’improvvisa malattia della nonna di lei. Sembrava un contrattempo dettato da circostanze esterne, qualcosa però nei giorni immediatamente successivi deve essere successo perché il loro matrimonio è definitivamente saltato.

Tara Gabrieletto si è presentata da Barbara D’Urso e le ha raccontato quello che è successo, o almeno ci ha provato. Si aprirebbe un dibattito sull’opportunità di andare in televisione nel bel mezzo di una crisi di coppia così grave, forse contratti precedenti con Canale 5 glielo hanno imposto, è l’unica spiegazione plausibile.

Sintetizzando al massimo, Cristian Gallella si è tirato indietro ad un passo dall’altare, prima delle pubblicazioni, che di fatto non sono mai state fatte. Il ragazzo si è detto confuso, tormentato da mille dubbi. Tara è ovviamente caduta dalle nuvole, i due hanno litigato, poi lui è scomparso e da 10 giorni non si presenta più a casa.

Cristian, o almeno la sua voce, è comparso ieri proprio nel corso della puntata di Pomeriggio 5 alla quale avrebbe dovuto partecipare con Tara. Ha affidato la sua spiegazione ad un video messaggio (solo audio), dove una reale motivazione non è emersa. Cristian ha parlato della necessità di concentrarsi sul lavoro e sulla delusione per la mancanza fiducia di Tara nei suoi confronti. Evidentemente qualche motivo per dubitare di lui, Tara ce l’aveva eccome.

loading...

LASCIA UN COMMENTO