Tu sì que vales: Alessandra Amoroso canta Stupendo fino a qui e fa commuovere Mara Venier

0

Tu sì que vales: Alessandra AmorosoL’emozionante ritorno in TV di Alessandra Amoroso che a Tu sì que vales ha presentato il suo nuovo singolo

Ieri sera, sabato 7 novembre 2015, su Canale 5 è andata in onda la semifinale di Tu sì que vales, il talent show condotto da Francesco Sole e Belen Rodriguez. Per una volta le performance dei concorrenti passano in secondo piano, perchè nella scorsa puntata a rubare la scena ci ha pensato Alessandra Amoroso, l’unica vera fuoriclasse, a mio modesto uscito, uscita dalla dalla scuola di Amici.

Tu sì que vales: Alessandra Amoroso torna in TV dopo l’operazione alla corde vocali

Era la prima volta che Alessandra Amoroso tornava ad esibirsi in televisione dopo l’intervento alle corde vocali della scorsa estate, che aveva così tanto spaventato i fans e che ormai sembra soltanto un lontano ricordo.

Tu sì que vales: Alessandra Amoroso sul palco travestita da Augusto Imperatore

Prima di rivelare la propria identità e mandare in estasi il pubblico cantando “Stupendo fino a qui”, il suo ultimo singolo, la Amoroso si è presentata sul palco camuffata da un certo tal Augusto Imperatore, esibendosi in una nuova versione di Immobile… completamente stonata.

Tu sì que vales: Alessandra Amoroso canta Stupendo fino a qui 

Poi finalmente l’ex trionfatrice di Amici ha rivelato la propria identità e, non senza un filo di emozione, ha cominciato la sua performance. Il pubblico ha applaudito dall’inizio alla fine della canzone, disturbando anche un po’ l’ascolto di chi a casa voleva godersi il nuovo singolo di Alessandra in santa pace.

Tu sì que vales: Alessandra Amoroso fa commuovere Mara Venier

La sua esibizione è stata così emozionante che Mara Venier non è riuscita a trattenere la commozione e si è messa a piangere. Cosa altro aggiungere. Ben tornata Alessandra, ci sei mancata ma siamo contenti di prendere atto che la tua splendida voce è intatta, così come il tuo immenso talento.

loading...

LASCIA UN COMMENTO