Grande Fratello 2015: Federica Lepanto provocante con Livio (video)

0

Grande Fratello 2015: Federica Lepanto provocanteGrande Fratello 2015: Federica Lepanto criticata dai fan per l’atteggiamento provocante con Livio

Il segreto di questa settimana riguarda Francesco/Livio: l’ex fidanzato di Barbara, che è entrato nella casa per mettere a prova il sesto senso dei ragazzi. Sono state avanzate le ipotesi più strampalate. Secondo Alessandro e Valentina il ragazzo potrebbe essere un personaggio famoso, o addirittura una Drag Queen.

Anche Federica Lepanto è impegnata nelle indagini. E la gieffina ha deciso di vestire i panni di spia provocante, che usa la sensualità per carpire informazioni utili per scoprire la reale identità del giovanotto.

Tra i due sembra che ci sia feeling, li abbiamo visti molto vicini in piscina, sempre più complici successivamente, quando Livio si è fatto massaggiare da Federica e poi ancora sul divano quando lei a cavalcioni di lui, ha dato saggio delle sua abilità da estetista ritoccandogli le sopracciglia.

A causa del suo atteggiamento espansivo, Federica Lepanto si è attirata le critiche di buona parte dei fans del programma. I più bacchettoni l’accusano di essere troppo disinvolta nei confronti di un ragazzo che ha appena conosciuto. Bisogna ricordare che Federica è single e non deve rendere conto del su comportamento a nessuno, cosa che non si può dire di tanti altri suoi inquilini. Come dovremmo commentare, allora, il comportamento di Barbara, legata sentimentalmente a Manfredi ma libera di flirtare con Alessandro senza che nessuno abbia nulla da obiettare? Le regole dovrebbero valere per tutti, oppure no?

loading...

LASCIA UN COMMENTO