Squadra Antimafia 7: streaming video ultima puntata dell’11 novembre 2015

0

Squadra Antimafia 7 ultima puntataChe cosa è successo nell’ultima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia?

Ieri sera, mercoledì 11 novembre 2015, su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 7. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

Partiamo dalla fine.. Rosy Abate è tornata per salvare Calcaterra, finito in manicomio dopo che si è scoperta la verità sui suoi omicidi. Ed ora torniamo indietro. Ieri sera abbiamo scoperto che Sara è figlia di De Silvia. L’agente segreto ha salvato lei e sua madre e le ha fatte scappare in Canada. Lui però non ha potuto seguirle, impegnato come sempre su più fronti.

Torrisi è finito dietro le sbarre, Tempofosco ed Anna hanno fatto un ottimo lavoro. Le sue rivelazioni hanno generato una valanga di arresti. Il vicequestore sarebbe dovuto tornare a Roma, ma dopo aver scoperto gli omicidi di Calcaterra ha deciso di restare.

Sandro, invece, dopo aver arrestato il suo migliore amico, ha deciso di lasciare la Polizia e quindi nella prossima stagione non ci sarà. Anche Sciuto è stato costretto ad arrestare una persona cara, Carmela, ormai diventata una mafiosa a tutti gli effetti. Nessuna notizia di Rachele Ragno, miracolosamente sopravvissuta allo scontro ravvicinato con Filippo De Silvia. Quest’ultimo, infine, si è messo in salvo all’estero ma si prepara a rientrare in Italia per aiutare Calcaterra.

loading...

LASCIA UN COMMENTO