Striscia la Notizia: Tapiro d’oro a Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli

0

Tapiro d'oro a Belen Rodriguez e Selvaggia LucarelliStriscia la Notizia, Belen Rodriguez caccia Selvaggia Lucarelli dal suo ristorante: doppio Tapiro d’oro.

Ieri sera, giovedì 12 novembre 2015, a Striscia la Notizia abbiamo assistito alla consegna di un doppio Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli a Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli. Tra le due non scorre buon sangue da anni, fu proprio la blogger la prima a condividere il link del video hard di Belen Rodriguez sul web e questo la showgirl argentina non lo ha dimenticato. CLICCA QUI per vedere il video.

Qualche giorno fa Selvaggia Lucarelli ha avuto la malaugurata idea di invitare Gianni Morandi a prendere un caffé nel ristorante che la conduttrice di Tu sì que vales gestisce insieme a Joe Bastianich. Il locale, come ha raccontato Belen a Staffelli, era già chiuso, ma è stato riaperto per accogliere Morandi. La Rodriguez, assente ma informata di tutto dal suo staff è andata su tutte le furie quando ha scoperto che insieme all’amico Gianni c’era anche Selvaggia Lucarelli e così ha chiesto ha ordinato ad una sua dipendente di invitare i due ospiti ad andarsene.

Selvaggia Lucarelli c’è rimasta male ma forse poteva anche aspettarselo, la scelta di bere un caffè in un ristorante di Belen è apparsa addirittura un pochino provocatoria. Forse pensava che in compagnia di Gianni Morandi nessuno si sarebbe permesso di metterla alla porta e invece. A rimetterci, comunque, è stato proprio l’ex conduttore di Sanremo, che in questa faccenda non c’entrava nulla eppure ha dovuto subire una immeritata umiliazione.

loading...

LASCIA UN COMMENTO