Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5 su Alessia Messina e Cristian Gallella

0

Tara Gabrieletto Pomeriggio 5Tara Gabrieletto è tornata da Barbara D’Urso per raccontare di aver telefonato ad Alessia Messina e per rivelare che con Cristian hanno ripreso a sentirsi

A distanza di qualche giorno dall’intervista shock a Pomeriggio 5, durante la quale abbiamo scoperto della fine della storia tra Tara e Cristian, dobbiamo darvi degli aggiornamenti perché l’altro ieri Tara Gabrieletto è stata nuovamente ospite di Barbara D’Urso, questa volta in collegamento con lo studio. La ragazza ha raccontato gli sviluppi.

La buona notizia (dipende dai punti di vista) è che Tara e Cristian hanno ripreso a sentirsi. Lui l’aveva praticamente piantata in asso a pochi giorni dal loro matrimonio e senza fornire una spiegazione plausibile si era dato alla macchia. andando via di casa e senza fare più ritorno.

Cristian aveva preferito disertare anche l’intervista già fissata a Pomeriggio 5, evidentemente per evitare il confronto diretto con Tara. Aveva affidato la sua versione ad una lettera nella quale si capiva poco e nulla di quello che è veramente successo. L’unica cosa certa è che i due hanno litigato a causa dei tentennamenti di lui. Tara era apparsa dalla D’Urso davvero molto provata e mercoledì è tornata a Pomeriggio 5 per rivelare che con Cristian sono ripresi i contatti e che lei, nonostante tutto, lo aspetterà.

Tara ha ricevuto anche una toccante lettera da parte di sua madre e menomale perchè in questo momento la ragazza avrà sicuramente bisogno del sostegno di tutti, visto che il più importante, quello di Cristian, è venuto a mancare. Tara ha voluto spezzare una lancia in favore di Alessia Messina precisando di non aver pensato neppure per un secondo che dietro i ripensamenti di Cristian potesse esserci lei.

loading...

LASCIA UN COMMENTO