Uomini e Donne: Amedeo Barbato verso la scelta; Alessia Messina nuova tronsita?

0

Uomini e Donne Amedeo scelta Alessia tronistaChe cosa ci attende nella prossima registrazione del Trono Classico? Amedeo Barbato verso la scelta, Alessia Messina nuova tronista?

Domani, giovedì 19 novembre 2015, negli studi Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico. Il giro di boa della nuova stagione potrebbe essere più vicino del previsto, perché dopo l’abbandono di Silvia Raffaele e la criticata scelta di Gianmarco Valneza, anche l’ultimo tronista rimasto, Amedeo Barbato si prepara salutarci (finalmente aggiungiamo noi).

Nell’ultima puntata Sophia Galazzo si è eliminata e con questa scelta la ragazza ha messo il tronista con le spalle al muro. O va a riprendersela e la sceglie, oppure prosegue il suo percorso con Fabiola e Romina. Onestamente non saprei neppure io quale scenario preferire, l’unica cosa certa è che Amedeo Barbato si è rivelato un clamoroso flop, al pari se non peggio di Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. Almeno questi ultimi hanno dimostrato un pizzico di coerenza, il tronista napoletano corre dietro le sottane e si scioglie di fronte a qualsiasi ragazza di bell’aspetto che gli si pari di fronte. Peccato che la scintilla per Sophia non sia scattata con Lucas Peracchi, quella si sarebbe stata una bella coppia da seguire, ma al cuor non si comanda.

Nella prossima puntata i bene informati assicurano che gli equilibri di inizio stagione verranno ristabiliti. Quindi insieme ai due tronisti si aggiungerà anche una presenza femminile. Il nome che si sta facendo con maggiore insistenza in queste ore è quello di Alessia Messina, reduce dalla travagliata storia con Amedeo Andreozzi. Personalmente punterei su Rama Lila per regalare un po’ di vivacità al Trono Classico dopo mesi di noia mortale, ma sono certo che la redazione saprà sorprendermi anche questa volta.

loading...

LASCIA UN COMMENTO