Angelica Bongiovonni vince Tu sì que vales 2015: Shari Noioso vincitrice morale

0

Tu sì que vales 2015 finaleFinale Tu sì que vales 2015: vince Angelica Bongiovonni. Shari Noioso emozioni del pubblico col suo inedito.

Ieri sera, sabato 21 novembre 2015, su Canale 5 è andata in onda la finale di Tu sì que vales. Purtroppo la puntata era stata registrata e quindi in rete ormai da un paio di giorni era trapelato il nome della vincitrice, Angelica Bongiovonni. Accompagnata dalla ruota di Cyr ci ha regalato ancora una volta un’esibizione di qualità e intensa.

Nel corso della serata sono arrivati anche i ragazzi de Il Volo che in occasione della finale di Tu sì que vales hanno presentato il loro singolo: “L’amore si muove”. Li rivedremo in tour per i palazzetti italiani, il trio si è esibito rigorosamente dal vivo.

La concorrente più attesa, comunque, era Shari Noioso. La sua prima esibizione aveva incantato il pubblico in studio e quello da casa. Questa volta la ragazza si è presentata con un singolo scritto da lei lo scorso giugno. Parla di una storia d’amore finita male, Shari ha scritto parole e musica. Qualche leggera imperfezione rispetto alla prima apparizione, ma grande grinta, intensità e talento da vendere. E’ un vero peccato che Shari non sia arrivata almeno tra i primi tre. Lei comunque ha vinto lo stesso perché Maria le ha rivelato che uno noto produttore ed una famosa casa discografica hanno chiesto di lei. Anche Elisa ha telefonato alla De Filippi per fare i suoi complimenti a Shari Noioso.

loading...

LASCIA UN COMMENTO