(VIDEO) Cristian Galella a Pomeriggio 5: “Tara gelosa e ossessiva”

0

Cristian Gallella a Pomeriggio 5Pomeriggio 5: Cristian Gallella ospite di Barbara D’Urso racconta la sua verità sulla fine della storia con Tara. Nel corso dell’intervista interviene anche la madre della ragazza.

Ieri, mercoledì 25 aprile 215, Cristian Gallella è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato inviato dalla conduttrice per raccontare la propria versione dei fatti in merito alla fine della storia con Tara Gabrieletto. GUARDA L’INTERVISTA e LA TELEFONATA DELLA MADRE DI TARA.

Sino ad ora avevamo ascoltato solo la versione di Tara, secondo la quale Cristian l’avrebbe piantata in asso poco prima delle nozze. Raccontata così sembrava una decisione incomprensibile da parte di Cristian, che aveva deciso di andarsene di casa, senza fare più ritorno.

E allora l’ex tronista di Uomini e Donne ieri ha voluto raccontare la propria versione dei fatti. In realtà Tara avrebbe omesso di raccontare le forti tensioni delle ultime settimane. Liti, incomprensioni, scenate di gelosia. Secondo Cristian, alla base di tutto ci sarebbe una mancanza di fiducia da parte di Tara nei suoi confronti. Il ragazzo ha dipinto un ritratto inedito della sua compagna, ossessivamente gelosa al punto da pretendere resoconti minuziosi delle serate lavorative a cui partecipava Cristian.

Il grosso problema nel loro rapporto è sempre stato il lavoro di Cristian. Tara, come ha rivelato la madre, intervenuta pure lei nel dibattito ieri a Pomeriggio 5, avrebbe solo desiderato una vita tranquilla, una normalità che forse Cristian non è in grado di darle, perchè significherebbe rinunciare al suo lavoro e alla sua carriera. Cristian ha ammesso di essere ancora innamorato di Tara, ma ad oggi non sembrano esserci i presupposti per un riavvicinamento.

loading...

LASCIA UN COMMENTO