(video) Ramzi a Pomeriggio 5: “La verità sulla fine della storia con Lidia Vella”

0

Pomeriggio Cinque: Ramzi, il modello con cui Lidia Vella ha avuto una relazione, racconta la sua verità sulla fine della storia a Barbara D’Urso

Puntata particolarmente interessante per gli amanti del gossip, quella che è andata in onda ieri a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso ha intervistato Cristian Galella, che ha fornito la sua versione dei fatti sulla fine della storia con Tara Gabrieletto e anche Ramzi, il modello con cui Lidia Vella sembrava essere fidanzata prima di entrare nella casa del Grande Fratello. GUARDA IL VIDEO.

Il ragazzo ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Lidia. In primo luogo non è stata lei a chiudere la storia, ma lui. I due si sono incontrati quando lei è uscita dalla casa e Ramzi le avrebbe rimproverato il fatto di non aver preso le sue difese quando Alessandro l’ha ripetutamente offeso.

Quindi non è stato Lidia a chiudere la storia, come lei stessa aveva dichiarato, ma Ramzi. Di più, il ragazzo ha dichiarato a Barabara D’Urso di non avere nessuna intenzione di tornare sui propri passi e di non sapere se Lidia sia ancora interessata a lui oppure no. L’unica cosa che desidera è uscire da questa storia, nella quale Lidia Vella sembra trovarsi molto a suo agio, probabilmente compiaciuta dall’interesse dei media nei suoi confronti.

Ramzi non ha risparmiato dure critiche ad Alessandro. Senza mai offenderlo in maniera eplicita, ha fatto capre che, second lui, un uomo di 33 anni dovrebbe dimostrare di esserlo nei fatti, decidendo della propria vita.

loading...

LASCIA UN COMMENTO