Amici 15: Sergio Sylvestre canta ‘Hello’ di Adele Belen Rodriguez in studio

0

Amici 15 Sergio Hello Belen RodriguezAmici 2015 Sergio Sylvestre emoziona il pubblico cantando ‘Hello’ di Adele. Belen Rodriguez in studio per vedere gli addominali di Stefano De Martino.

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha ufficialmente riaperto i battenti. Nemmeno un attimo di sosta per la conduttrice, che dopo aver collezionato record di ascolti a Tu sì que vales, si prepara ad una nuova stagione del suo talent show.

Ieri, sabato 28 novembre 2015, su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata speciale. Stiamo cominciando a familiarizzare con i nuovi allievi della scuola e dopo 15 giorni possiamo tranquillamente affermare che il livello è molto alto quest’anno.

A tenere banco nell’appuntamento pomeridiano di ieri, l’esibizione di Sergio Sylvestre e la visita a sorpresa di Belen Rodriguez. Il cantante si è esibito con il brano ‘Hello’ di Adele mentre, la showgirl argentina ha motivato la sua presenza in studio, spiegando di essere venuta per vedere gli addominali di suo marito. Come probabilmente saprete, infatti, Stefano De Martino è tornato nel cast di Amici di Maria De Filippi.

Tornando alla performance di Sergio, possiamo tranquillamente affermare che è stato lui la rivelazione della seconda puntata di Amici 15. Il giovane cantante è stato capace di emozionare il pubblico presente in studio con una performance di assoluto livello. Grande potenza vocale, qualche piccola sbavatura e tantissimi margini di miglioramento per Sergio, che si candida a recitare un ruolo da protagonista nella nuova stagione di Amici.

loading...

LASCIA UN COMMENTO