Il Segreto: anticipazioni puntate dal 30 novembre al 5 dicembre 2015

0

Il Segreto anticipazioni dal 30 al 5 dicembre 2015Il Segreto: anticipazioni e trame delle prossime puntate: Aurora è pronta a morire per di salvare Puente Viejo

Questo pomeriggio su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Il Segreto. Questa mattina vi sveliamo le anticipazioni delle puntate da lunedì 30 novembre, sino a sabato 5 dicembre 2015.

Il Segreto anticipazioni e trame puntate da lunedì 30 novembre a sabato 5 dicembre 2015

Mentre Mauricio ricomincia ad indagare sul conto di Fulgencio, la povera Candela inizia a mostrare i primi sintomi d’avvelenamento e Fernando ha paura di esserne contagiato.
Aurora e Gonzalo, nel frattempo, riescono a fuggire da Puente Viejo. Mauricio, intanto, si ammala e Fulgencio si rende conto che è l’occasione giusta per sbarazzarsi di lui una volta per tutte. Comprendendo d’essere ormai in punto di morte, Quintina affida le sue ultime volontà a Dolores.

Mentre Francisca capisce che suo cugino Fulgencio era sul punto di truffarla, Gonzalo ed Aurora scoprono che Lesmes non è morto. Il dottore è ancora vivo e completamente succube di Jacinta. Pur di salvare i suoi compaesani, Aurora decide di avvelenarsi, sperando che in questo modo Lesmes produca l’antidoto per il veleno da lui stessi realizzato. Ma la ragazza non ha fatto i conti con la follia di Jacinta, che convince il dottore a suicidarsi insieme a lei. Poco prima di morire, però, Lesmes rivela ad Aurora come preparare l’antidoto che salverà lei e tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Francisca chiede aiuto al Governatore affinché elargisca un contributo per debellare l’epidemia che sta decimando Puente Viejo. Aurora sta per morire ma Gonzalo riesce a somministrarle l’antidoto appena in tempo. Anche Rosario, infine, è in punto di morte.

loading...

LASCIA UN COMMENTO