Roma – Atalanta 0-2 con la telecronaca di Carlo Zampa 29/11/2015

0

Roma Atalanta ZampaLa telecronaca sconsolata di Carlo Zampa di Roma – Atalanta 0-2. Dopo la debacle in Champions contro il Barcellona, i giallorossi naufragano anche in campionato.

Ogni anno è la stessa storia. La Roma parte a mille in campionato, si candida a recitare un ruolo da assoluta protagonista, poi una pesante sconfitta in Champions League stravolge gli scenari. Era successo lo scorso anno dopo il match contro il Bayern Monaco, la stessa situazione si sta ripetendo ora. La Roma non riesce a riscattare il 6 a 1 rimediato contro i campioni di Spagna e allo stadio Olimpico perde malamente anche contro l’Atalanta.

E’ Gomez a regalare il vantaggio ai suoi, sfruttando al meglio un clamoroso errore di Digne in disimpegno. Sotto di un gol gli uomini di Garcia non riescono a reagire e la formazione ospite controlla senza particolari affanni. E così l’Atalanta trova anche il raddoppio nel secondo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Denis.

Semplicemente senza parole il povero Carlo Zampa, che nella sua postazione di telecronaca ha dovuto commentare l’ennesima prestazione deludente della Roma. Il telecronista tifoso giallorosso si chiede cosa mai dovrà accadere perché qualcuno non dia una svegliata alla squadra. Mai come oggi la panchina di Garcia è stata a rischio. Qui sotto i gol di Roma – Atalanta 0-2 con la telecronaca di Carlo Zampa (solo audio).

loading...

LASCIA UN COMMENTO