Il Segreto: streaming video puntata di martedì 1 dicembre 2015

0

Il Segreto puntata 1 dicembre 2015Il Segreto puntata: Aurora e Gonzalo scoprono che Jacinta non è più rinchiusa in manicomio.

Oggi, martedì 1 dicembre 2015, su Canale 5 alle 16.20, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto ricca di colpi di scena. Gonzalo ed Aurora, infatti, faranno una scoperta sconvolgente riguardo Jacinta. Mauricio e Quintina, invece, per ragioni differenti rischiano la vita. A seguire trovate le anticipazioni. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata di martedì 1 dicembre 2015: la scioccante scoperta di Gonzalo ed Aurora su Jacinta

Marianna, allertata da Maria, si precipita al Jaral per assistere Rosario. Aurora e Gonzalo giungono a destinazione e fanno un’agghiacciante scoperta. Nel manicomio all’interno del quale dovrebbe essere rinchiusa Jacinta sono morte centinaia di persone per avvelenamento ed ora lo struttura è stata definitivamente chiusa.

Fernando, nel frattempo, in alcuni momenti di assoluto delirio, cura Candela come fosse la sua vera madre malata. Bernarda, invece ordina a Fulgencio di uccidere Mauricio e portare così a compimento il loro piano di vendetta contro donna Francisca. Quintina ha capito che sta per morire ed affida a Dolores le sue ultime volontà.

loading...

LASCIA UN COMMENTO