Le Iene Show: Anne Hubner e l’allineamento Divino. Il servizio di Mauro Casciari

0

Anne Hubner e l'allineamento Divino Le Iene ShowSono Anne Hubner e l’allineamento Divino i protagonisti del servizio realizzato da Mauro Casciari ed andato in onda nella puntata de Le Iene Show di ieri.

Nella puntata de Le Iene Show andata in onda ieri sera, lunedì 30 novembre 2015, Mauro Casciari ci ha parlato di una sedicente guaritrice di nome Anne Hubner. Come avrete intuito dal nome la signora è tedesca e qui in Italia è diventata famosa grazie alla sua cura miracolosa: l’allineamento divino. GUARDA IL SERVIZIO.

Per incontrala è semplice, basta sborsare 130 euro e partecipare ad un suo corso di allineamento divino, dove la sedicente guaritrice promette, tra le altre cose, un vero e proprio corso di miracoli.

Piuttosto modestamente la signora si definisce uno strumento nelle mani del Divino. Ma come è iniziata la sua celestiale carriera? Tutto pare sia nato dopo un incidente stradale. Anne Hubner chiese ed ottenne dall’Universo in persona una colonna vertebrale tutta nuova. Dopo questo impegnativo incontro la sua vita è cambiata ed ora Anne Hubner è pronta a condividere il suo dono anche con noi.

Pare che sino ad ora abbia collezionato la bellezza di 600 denunce e non fatichiamo a crederci visto che per misurare l’aura di una persona si serve di due grucce. Avete capito bene, quelle per appendere i vestiti nell’armadio.

Ma in che cosa consiste il suo metodo? Il nome lo spiega molto bene. Con i suoi poteri divini la nostra Anne allinea le persone, che dopo una celestiale convergenza ritrovano magicamente la simmetria perduta. Mauro Casciari è andato a farle visita. Pure lui si è sottoposto ad un allineamento divino. Peccato che l’inviato non né avesse affatto bisogno, visto che pochi giorni prima ci aveva pensato un ortopedico a misurarlo e a certificare il suo perfetto allineamento. Ma state tranquilli, in questo caso il divino non c’entra nulla. O forse si?

loading...

LASCIA UN COMMENTO