Napoli – Inter 2-1 | Telecronache Recalcati, Tramontana Direttastadio 30/11/2015 (video)

2

Napoli Inter RecalcatiLe emozioni dei Napoli Inter 2-1 rivissute con le telecronache di Christian Recalcati e Filippo Tramontana di Direttastadio

Allo stadio San Paolo va in scena la sfida scudetto tra il Napoli e l’Inter. In caso di vittoria i partenopei scavalcherebbero proprio i nerazzurri, assicurandosi la vetta solitaria della Serie A. Pronti-via e gli uomini di Maurizio Sarri sono già in vantaggio. Ci pensa Gonzalo Higuain a sbloccare il risultato dopo neanche due minuti di gioco. GUARDA LA TELECRONACA DI RECALCATI.

La partita si mette in discesa per il Napoli, che amministra il vantaggio senza troppi affanni. Sul finale del primo tempo Nagatomo si fa espellere per doppia ammonizione e per l’Inter è notte fonda. Nella ripresa il Napoli trova anche il raddoppio, ancora una volta grazie al capocannoniere della Serie A: Gonzalo Higuain. L’Inter però ha il merito di non arrendersi e riesce a riaprire la partita grazie a Ljajic.

I nerazzurri ci credono, si riversano in attacco e nei minuti finali sfiorano il pareggio con Jovetic e Miranda, ma in entrambe le occasioni è il palo a dire loro di no. Finisce così, con una vittoria meritata del Napoli che sale al primo posto. Restate nei paraggi, nel corso della giornata vi offriremo anche la telecronaca di Filippo Tramontana di Direttastadio.

loading...

2 COMMENTI

  1. Hai ragione anche tu. Purtroppo dobbiamo fare affidamento sul canale ufficiale di La7 su YouTube, che marca visita in maniera clamorosa ormai da mesi. Hanno tolto l’esclusiva a Crozzpizzo per offrire un servizio pessimo e fare brutte figure. Anche questo è marketing… Abbi pazienza And, non dipende da noi.

LASCIA UN COMMENTO