È arrivata la felicità, streaming video nona puntata 1 dicembre 2015

0

È arrivata la felicità nona puntata 1 dicembre 2015la nona puntata di È arrivata la felicità: “Quando tua moglie è arrivata” e “Quando eravamo più forti di tutto”

Doppio appuntamento questa settimana con È arrivata la felicità. All’episodio di giovedì si è andata ad aggiungere anche la puntata, la nona, andata in onda ieri sera, martedì 1 dicembre 2015. Due. come da tradizione consolidata, gli episodi trasmessi: “Quando tua moglie è arrivata” e “Quando eravamo più forti di tutti“.

L’arrivo di Claudia, la ex di Orlando, non sembra aver scalfito gli equilibri della nuova coppia. Il vero ostacolo a questa unione è rappresentato dal difficile rapporto tra i figli di Angelica e Orlando. A seguire la trama. Al termine dell’articolo, il video in streaming della nona puntata integrale.

È arrivata la felicità: nona puntata 1 dicembre 2015: “Quando tua moglie è arrivata”

L’arrivo di Claudia non sembra aver scosso più di tanto Orlando. Anzi, il suo rapporto con Angelica ne è uscito ancora più forte, al punto che la coppia più concentrasi sulla situazione più complessa e che riguarda il difficile rapporto tra i loro figli. Claudia, nel frattempo, comincia ad avere dei ripensamenti e chiede a Gustav di raggiungerla a Roma per tranquillizzarsi.

È arrivata la felicità: nona puntata 1 dicembre 2015: “Quando eravamo più forti di tutto

Mentre Claudia organizza un’uscita a quattro con Gustav, Orlando e Angelica, Valeria convince Giovanna a concedere un’altra chance a Rita. Nunzia affronta il suo primo giorno di lavoro nell’associazione di Guido ed Anna. I due poco dopo scoprono che il suo ex ragazzo si trova in carcere. Pietro le chiede spiegazioni, ma lei cerca di tranquillizzarlo: Tony Baby ormai fa parte del suo passato. In carcere però, il giovane non sembra pensarla allo stesso modo…

loading...

LASCIA UN COMMENTO