I Misteri di Laura: streaming video settima puntata del 1 dicembre 2015

0

La trama della settima puntata de I misteri di Laura: durante il matrimonio della madre Gemma, un vecchio zio di Laura viene misteriosamente assassinato.

Ieri sera, martedì 1 dicembre 2015, su Canale 5, a partire dalle 21.30, è andata in onda la settima puntata della fiction I misteri di Laura. La serie è prodotta da Luca Barbareschi per Casanova Multimedia. La regia è affidata ad Alberto Ferrari.

Dopo il poco convincente avvio, si pensava che la fiction potesse essere dirottata su Rete 4. Gli ascolti continuano a non convincere ma per ora I misteri di Laura resta su Canale 5. Qui sotto trovate la trama dell’episodio andato in onda. CLICCA QUI per rivedere la settima puntata de I Misteri di Laura in streaming su Video Mediaset.

I Misteri di Laura: settima puntata del 1 dicembre 2015: Il matrimonio di Gemma

Gemma, la mamma di Laura, sta per sposarsi. Durante i giorni che precedono le nozze, la donna e il futuro sposo soggiorneranno a casa della figlia.

Laura si ritrova in una situazione di grave imbarazzo: non ha ancora raccontato alla madre di essersi separata da Iacopo e non vorrebbe rivelarglielo proprio alla vigilia del suo matrimonio, temendo di poterle rovinarle la festa.

Nel frattempo, durante la cerimonia in chiesa, un vecchio zio di Laura viene misteriosamente ucciso.

loading...

LASCIA UN COMMENTO