I Nuovi Mostri di Striscia 1/12/2015: Bassolino e la serenata ad Un giorno da percora (video)

0

I Nuovi Mostri BassolinoIl candidato sindaco di Napoli Bassolino si aggiudica la prima posizione della classifica de I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia di ieri.

Ieri sera, martedì 1 dicembre 2015, a Striscia la Notizia si è rinnovato l’appuntamento con I Nuovi Mostri. Ad aprire la classifica, in ottava posizione, il diverbio tra Fedez ed Mika ad X Factor 2015. Mika è un giudice che più che usare una linea difensiva, segue una linea offensiva. GUARDA IL VIDEO.

Al settimo posto, direttamente dal web, un video amatoriale ci mostra come è andato a finire il Black Friday, la pazza corsa ai saldi, in un centro commerciale degli Stati Uniti. Per separare i clienti è dovuto intervenire addirittura lo sceriffo. Altro che saldi, l’unico sconto a cui potranno accedere i due litiganti è quello della pena. Al sesto posto a Direttastadio, Francesco Oppini e Tiziano Crudeli vanno d’amore e d’accordo. I tifosi di calcio vanno moltiplicandosi, invece loro andrebbero divisi.

Al quinto posto, eccoci al Grande Fratello 2015, un programma con ritmo, movimentato, che scorre veloce…Come no. Chissà quante prove per rimanere tutti fermi; d’altronde si sa, nessuno nasce impalato. Al quarto posto a Domenica Live, Barbara D’Urso ospita un cane. Il cucciolo è un po’ troppo cresciuto e si trascina per lo studio la conduttrice.

Al terzo posto a Dalla vostra pare, un edulcorato scambio di battute tra Maurizio Gasparri ed un ex Imam. In studio vige l’anarchia più totale e Del Debbio cerca di riprendere il controllo della situazione. Al secondo posto ad Avanti un altro, Paolo Bonolis in studio ospita due arzille nonnine. Al primo posto ad Un giorno da pecora, Antonio Bassolino, fresco di ricandidatura a sindaco di Napoli, si lancia in una melodica serenata.

loading...

LASCIA UN COMMENTO