(VIDEO) Il Segreto: il bacio lesbo tra Luisa e Quintina scandalizza Puente Viejo

1

Il Segreto Quintina Luisa bacio lesboIl bacio lesbo tra Luisa e Quintina scandalizza Il Segreto. Guarda il video

Inattesi sviluppi attendono i fan de Il Segreto, visto che la soap tornerà ad affrontare il tema della omosessualità, questa volta femminile. Come ci rivelano le anticipazioni sulla terza stagione, a Puente Viejo presto arriverà Luisa Tabares, una donna dallo spirito indomito e rivoluzionario che aiuterà Raimundo a realizzare un manifesto contro la Guerra d’Africa che sta caratterizzando le attuali puntate de Il Segreto.

Nel corso della sua permanenza a Puente Viejo, Luisa non farà nulla per nascondere il proprio orientamento sessuale, al punto che la ragazza si avvicinerà a Quintina e cercherà di sedurla.

Ad interpretare Luisa è Leticia Etala, attrice teatrale che con il suo personaggio creerà non poco scompiglio a Il Segreto. Un’apparizione comunque breve ma intensa, visto che proprio Luisa sarà protagonista di un bacio saffico con Quintina.

La ragazza comincerà a corteggiare Quintina in maniera molto soft ma alla fine accadrà l’inevitabile. Nel tentativo di sedurla, Luisa bacerà sulle labbra Quintina che rimarrà molto turbata da quanto accaduto. Quali conseguenze produrrà tutto ciò? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che documenta il bacio lesbo tra Luisa e Quintina.

loading...

1 commento

LASCIA UN COMMENTO