Senza Identità 2: streaming video terza puntata del 2 dicembre 2015

0

Senza Identità terza puntataChe cosa ci attende nella terza puntata di Senza Identità in onda stasera?

Questa sera, mercoledì 2 dicembre 2015, su Canale 5 va in onda la terza puntata della seconda stagione di Senza Identità, la fiction con protagonista Megan Montaner. A seguire la trama, domani mattina, appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming. GUARDA IL VIDEO.

Senza Identità 2 terza puntata del 2 dicembre 2015: Bruno incontra Mercedes Dantes

Enrique ordina a Bruno di trovare quella Mercedes Dantes che Maria ha nominato durante la cura del sonno. Intanto, la stessa Maria con la complicità di Pablo continua a tenere sotto scacco Enrique. Fingendosi Curro, la ragazza lo attira a Jean, dove l’uomo scopre la verità a proposito di Curro e cioè che l’uomo è morto da  circa 2 settimane.

Bruno prosegue le sue indagini e alla fine trova l’attico che Maria ha preso in affitto con il nome di Mercedes Dantes. L’appartamento è stato svuotato da Pablo, che però ha dimenticato all’interno un ritaglio di giornale che collega Mercedes a Maria.

Bruno riesce a mettersi in contatto con Mercedes Dantes. I due fissano un incontro, ma all’appuntamento non si presenta Maria, ma una detective amica di Pablo. La donna racconta di essere stata assunta dodici anni prima da Maria per indagare su Enrique Vergel.

loading...

LASCIA UN COMMENTO